LA SOLUZIONE WEB-AGREEMENT


  • Ottimizza le procedure di redazione, gestione e modifica delle bozze contrattuali

  • Gestisce la stipula dei contratti definitivi in forma digitale, assicurando il completo controllo di tutte le fasi operative, dalla predisposizione dei documenti alla firma e conservazione della documentazione

  • Assicura la conservazione digitale a norma dei contratti digitali

Grazie alle funzioni integrate di firma digitale remota tramite certificato HSM, e possibile gestire in modo molto semplice ed immediato la sottoscrizione tra le parti dei documenti amministrativi e contrattuali.

Perché scegliere Web AGREEMENT ?

I nostri Clienti hanno scelto di usare questa soluzione di dematerializzazione dei contratti, per gestire in modo efficace il flusso di predisposizione della documenta-zione, la condivisione della stessa con i clienti/fornitori e le fasi di approvazione, di firma digitale e di conservazione digitale a norma degli stessi. 

Web Agreement è flessibile e si adatta alle tue esigenze con workflow specifici, per gestire i processi amministrativi/approvativi e di firma adatti alla tua Azienda.

Contattaci adesso

In ambito pubblico e privato è sempre più diffusa la buna prassi di una gestione digitale della stipula dei contratti, visti gli interessanti vantaggi e i concreti risparmi che si possono ottenere.

Una soluzione DTM comprende tutti i componenti necessari per firmare in maniera sicura un documento, per automatizzare e controllare la business transaction e per archiviare digitalmente il documento firmato.

Digiwebuno può proporre una soluzione DTM completa, in cloud che include tutte le componenti della catena del valore del DTM.

webagreement

WebAgreement

La già consolidata normativa italiana DL 23/12/2013 n.145 (“Destinazione Italia”) che dispone l’obbligo di firma dei contratti digitali in ambito Pubblico, rafforzata dalla recente introduzione del Regolamento Europeo (UE) 910/2014 su “electronic identification and trust services (eidas) , in vigore dal 1 luglio 2016, fornisce il contesto normativo che rende validi ed interoperabili tali servizi in tutta l’Unione Europea.

Contattaci

INFOLINE